Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley B1 femminile. Sabato il Riviera Volley ospita il Dannunziana Pescara

In foto: Huddle con coach Galli (by Giangi)
Huddle con coach Galli (by Giangi)
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 6 nov 2015 21:17 ~ ultimo agg. 21:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tornano in casa le ‘principesse’ del Riviera Volley per la quarta di campionato della serie B1 di pallavolo. Se la vedranno, sabato pomeriggio alle ore 18.00 al palasport Flaminio (ingresso gratuito), col Dannunziana Pescara, ancora a zero punti e quindi sulla carta ci sarebbe l’occasione per la prima vittoria in campionato.

Le ragazze di coach Giuseppe Galli hanno peraltro già mosso la classifica nelle due ultime gare, raccogliendo punti con le attuali seconde in classifica (Firenze e San Giovanni in Marignano), ma il sapore della vittoria devono ancora provarlo.

“Sarà importante continuare nei progressi mostrati fin qui nelle prime tre partite – dice Gallifino ad imparare ad approfittare delle occasioni per mettere a segno la zampata decisiva. Continuiamo a convivere con diversi problemi di natura fisica che cercheremo di superare. Il nostro è un cammino di prospettiva, abbiamo bisogno di risultati per dare morale al gruppo ma la cosa pi importante è verificare la continua crescita. Mi aspetto gente, vogliamo contaminare gli appassionati di pallavolo della città e insieme a tutti i nostri tesserati creare entusiasmo intorno alle nostre giovani ragazze”.

Per sabato sono in dubbio il libero Formenti e il centrale Fava.

In serata, alle 21.00 al PalaRinaldi di Viserba, giocherà invece la squadra di serie C del Riviera Volley, contro la Banca di San Marino.