lunedì 21 gennaio 2019
di Roberto Bonfantini   
lettura: 1 minuto
dom 22 nov 2015 22:43
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

TEAM ROMAGNA JUDO QUALIFICA 9 ATLETI PER I CAMPIONATI ITALIANI

Il Team Romagna Judo domenica 22 novembre ha preso parte a ben due qualificazioni per i Campionati Italiani: Assoluti ed Esordienti B.

Ottimo il risultato che si è portato a casa: quasi tutti gli atleti del TRJ si sono qualificati per le fasi finali di Campionati. In particolare per i Campionati Italiani Assoluti si è qualificato Gian Marco Fabi (66 kg), che prenderà parte alla fase finale con Tania Ferrera (+78 kg), Fabio Pucci (66 kg) e Alessandro Graziano (+100 kg) qualificati di diritto per meriti sportivi.

Mentre per i Campionati Italiani Esordienti B si sono qualificati Giacomo Focaccia (66 kg), Francesca Fabi (40 kg), Jean Franco Mondello (50 kg), che prenderanno parte alla fase finale con Maia Rondinini (52 kg) e Caterina Mazzotti (63 kg) qualificate di diritto anche loro per meriti sportivi.

Peccato invece per gli Esordienti B Simone Argnani, Martina Tomba, Mikhail Ricci Mingani e Paolo De Salvia che pur ben combattendo per una poche posizioni non sono riusciti a qualificarsi per questi Campionati.

Nonostante ciò il TRJ ed il Maestro Paolo Berretti sono molto orgogliosi del risultato ottenuto questa domenica avendo qualificato complessivamente ben 9 ragazzi romagnoli per i prossimi Campionati Italiani in programma.

Il TRJ dà quindi appuntamento a sabato 5 e domenica 6 dicembre per la fase finale dei Campionati Italiani per Esordienti B, che si svolgeranno a Lido di Ostia (Roma).