Sabato sera Gut Chemical contro Riccione Volley

Gut Chemical contro Riccione Volley

in foto: L'amichevole estiva tra Riccione e Bellaria

SABATO SERA GUT CHEMICAL CONTRO RICCIONE VOLLEY

Primo derby di questo campionato per il Riccione Volley, che giocherà al palazzetto di Bellaria
sabato 7 novembre alle ore 20,45 contro la Gut Chemical. La squadra di coach Panigalli arriva a questo appuntamento dopo una convincente vittoria al Pala Nicoletti contro Alfonsine. A Riccione, Bacciocchi e compagne hanno giocato da squadra vera mettendo in mostra qualità e carattere.

La Gut Chemical Bellaria di coach Costanzi viene invece da una sconfitta in quel di Bologna contro la capolista Rv Venturoli e cerca un pronto riscatto proprio nel derby che la vede opposta alle “cugine” riccionesi. Una eventuale vittoria delle padrone di casa, potrebbe rilanciare le quotazioni di Bellaria. Squadra giovane, ma con alcuni tasselli di esperienza che conoscono bene la categoria e che percorreranno tutte le vie possibili per abbandonare da subito una posizione di classifica che potrebbe farsi scomoda.

E il derby arriva al momento giusto. Ma Riccione non starà di certo a guardare, perché ha altrettanta voglia, anzi di più, di riconfermare quanto di buono fatto contro Alfonsine. Bacciocchi e compagne vogliono dimostrare di essere cresciute ulteriormente e daranno fondo ad ogni più residua energia pur di regalare ai propri tifosi un’altra bella soddisfazione. Ci vorrà attenzione, concentrazione dall’inizio alla fine e questa è una certezza perché un derby è sempre un derby e le variabili che entrano in gioco sono sempre tante. Ma di sicuro le ragazze di coach Panigalli hanno le carte in regola per disputare una grande partita e lo faranno per cogliere la vittoria.

Lorenzo Paglierani
Addetto Stampa Riccione Volley

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454