Luukap Ltd a muso duro con gli ultras del Rimini

Luukap Ltd a muso duro

in foto: Lo striscione che non è piaciuto a Luukap

LUUKAP LTD A MUSO DURO CON GLI ULTRAS DEL RIMINI

Luukap Ltd, la società inglese interessata lo scorso agosto ad acquisire il 30% delle quote sociali dell’AC Rimini 1912, a muso duro con gli ultras biancorossi, dopo lo striscione esposto sabato nel corso di Rimini-Lucchese (“Via gli speculatori da Rimini, Luukap go home!”) e la nota pubblicata lunedì sulla pagina Facebook dei Red White Supporters.

Pubblichiamo la nota giunta in redazione:

“In relazione ad un recente comunicato stampa di gruppo di tifosi e di alcuni striscioni apparsi allo stadio, la Luukap Ltd precisa che tutti i fatti e i personaggi a vario titolo coinvolti in queste vicende, in continuità di comportamento, saranno denunciati alle Autorità competenti.

Nel recente passato, purtroppo, si è spesso fatto ricorso irresponsabilmente ad alcuni ben noti facinorosi per intimidire creditori e soci al solo fine di condizionarne il comportamento.

Il tentativo di usare ad orologeria la violenza, verbale o fisica che sia, per influenzare le vicende contrattuali e/o societarie interne alla Rimini Calcio appartiene ad una cultura certamente non degna di questa città e della sua storia calcistica.

Qualunque uso strumentalmente e intimidatorio del tifo verrà, pertanto, d’ora innanzi, prontamente denunziato.

Chiunque avesse veramente a cuore le sorti del Rimini Calcio dovrebbe avere il coraggio e l’intelligenza di ascoltarci. Capirebbe che abbiamo predisposto un progetto ambizioso per un Club calcistico storico ed ultracentenario come il Rimini e, al tempo stesso, avrebbe la possibilità di verificare, concretamente, la capacità economico – finanziaria del nostro Gruppo. Ma, più di ogni altra cosa, riuscirebbe a comprendere la passione che nutriamo per il calcio e quali siano i valori e le qualità dal nostro partner RCH, leader nel coaching per calciatori professionisti.

Luukap Ltd

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454