sabato 19 gennaio 2019
di Roberto Bonfantini   
lettura: 1 minuto
mar 3 nov 2015 14:02 ~ ultimo agg. 4 nov 16:54
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Grande risultato per il Pattinaggio Artistico Riccione nella 2a Coppa delle Nazioni dei Gruppi Spettacolo e Precisione disputata a Lerida (Spagna) nel week-end appena trascorso.

Grazie a un esercizio ben eseguito, le atlete riccionesi sono infatti riuscite a conquistare la medaglia di bronzo nella specialità Sincronizzato Seniores e solo un ritmo leggermente rallentato non ha consentito di sbaragliare la concorrenza di Progresso Fontana Bologna e Polisportiva Olimpica di Rovigo, rispettivamente medaglia d’oro e d’argento con un vantaggio minimo rispetto alla società affiliata alla Polisportiva Riccione.

Nel grande Palazzetto dello Sport della città catalana, sono stati ben 400 gli atleti in gara, divisi in 30 gruppi nelle varie specialità a rappresentare le nazionali di Andorra, Francia, Germania, Italia e Spagna.

Al Pattinaggio Artistico Riccione è stata riservata una grande accoglienza da parte del presidente della Federazione spagnola, dato anche il gemellaggio che da 10 anni unisce la società della Polisportiva a quelle iberiche che ogni anno partecipano al Team Trophy Internazionale di Gruppi a Riccione nel mese di giugno.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna