17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

FdI denuncia: Santarcangelo di nuovo preda degli abusivi

PoliticaSantarcangelo

10 novembre 2015, 14:30

in foto: la fiera di San Martino

Santarcangelo per la fiera di San Martino è di nuovo invasa dai venditori abusivi ma la Giunta fa orecchie da mercante. L’accusa arriva dal consigliere comunale di Fratelli d’Italia Matteo Montevecchi che ricorda: “L’anno scorso mi ero battuto per chiedere il risarcimento nei confronti dei commercianti danneggiati e il sindaco dopo avermi girato le spalle in consiglio comunale assieme al PD mi bocciò la mozione.” Montevecchi esprime solidarietà “al carabiniere rimasto ferito mentre cercava di svolgere il suo lavoro, a tutti i suoi colleghi e ai commercianti che ogni anno si ritrovano a fronteggiare un degrado insopportabile“.

Rincara il portavoce provinciale Federico Brandi: “Chiediamo al Sindaco che si scusi alla cittadinanza per la pessima figura fatta a discapito dei commercianti santarcangiolesi e dei tanti “turisti” che si sono trovati oppressi da questi venditori. Mi auguro che le associazioni di categoria chiedano altrettanto”

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454