15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Comitato anti Trc a Ravenna per consegnare un dossier al ministro Delrio

AttualitàRiccione

19 novembre 2015, 16:40

in foto: il ministro Delrio

Trasferta ravennate per il Comitato anti Trc Riccione – Rimini che sabato presenzierà all’incontro su Turismo e Smart City al Palazzo dei Congressi di Ravenna per consegnare al Ministro delle Infrastutture Graziano Delrio un dossier relativo agli ultimi sviluppi del Trc. “Delrio – scrive il comitato – verrà intervistato sulle grandi opere della regione Emilia Romagna e sarà un’occasione importante per fargli sapere che la proposta di variante migliorativa al Trc è ancora possibile, che Legambiente e WWF nazionali, il dirigente dell’agenzia dei Trasporti di Roma Antonio Giovenali, il geologo Mario Tozzi, Confindustria, gli albergatori, i bagnini, e altre categorie sono a favore di questa proposta, solo per citare le ultime uscite pubbliche.”
Il Comitato ricorda anche che la proposta di variante è stata oggetto di un’interrogazione parlamentare presentata allo stesso Ministro e per la quale si attende una risposta.

Andrea Polazzi

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454