Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Bariti, Buonocunto, Bianchi, Costantini e Massaccesi ospiti di "Calcio.Basket"

In foto: Il difensore del Rimini Davide Bariti
Il difensore del Rimini Davide Bariti
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 9 nov 2015 15:07 ~ ultimo agg. 23:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

BARITI, BUONOCUNTO, BIANCHI, COSTANTINI E MASSACCESI OSPITI DI “CALCIO.BASKET”

Lunedì dalle 19,40 alle 22,15 su Icaro TV (canale 91), anche in streaming sul sito www.icaro.tv, decima puntata stagionale di “Calcio.Basket”.

Dalle 19,40 alle 20,50 obiettivo puntato sul calcio dilettantistico del nostro territorio. Ospiti in studio Ivan Buonocunto, centrocampista del San Marino, Domenico Bianchi, responsabile Settore Giovanile della Marignanese, Mattia Costantini, capitano del Tropical Coriano, e Simone Massaccesi, responsabile Comunicazione del Verucchio. Opinionisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

Verranno proposte le immagini di Tropical Coriano-Sant’Ermete, Giovane Cattolica-Miramare, Accademia Vincenzo Bellavista-Sporting Villalta e Athletic Falco-Colonnella.

Dalle 21 alle 22,15 spazio a Rimini e Santarcangelo. In studio il difensore del Rimini Davide Bariti, i giornalisti Cesare Trevisani, Alessandro Giuliani e Roberto Baietti e gli opinionisti Silvia Pedini e Davide “Baio” Baietta.

Nel corso della puntata le immagini di Rimini-Prato e Ancona-Santarcangelo, tutti i gol della 10a giornata del girone B di Legapro e le rubriche di “Baio”.

Conducono Genny Bronzetti e Roberto Bonfantini.

Si può intervenire da casa inviando un SMS al numero 337 511336 o interagire con la nostra pagina Facebook Icaro Sport.