domenica 18 agosto 2019
menu
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mer 4 nov 2015 11:49 ~ ultimo agg. 11:50
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

ASD GINNASTICA ARTISTICA RICCIONE SUPER A CESENA NELLA 2A PROVA DEL REGIONALE DI SPECIALITA’

Luca Del Bianco tiene alti i colori della Ginnastica Artistica Riccione. Il giovane talento della società affiliata alla Polisportiva Comunale si è infatti aggiudicato la medaglia d’oro ad anelli e sbarra nella seconda prova del campionato regionale di specialità fascia junior disputatosi domenica a Cesena.

Tanto per rendere ancora più indimenticabile la giornata, Luca Del Bianco ha pure collezionato un 2° posto alle parallele meritandosi gli applausi e i complimenti da parte degli addetti ai lavori e ovviamente dei soddisfattissimi tecnici della società riccionese ma anche festeggiando la qualificazione ai campionati Nazionali.

Sempre a Cesena è andata in scena anche la 2^ prova del campionato regionale di categoria (GAM) che per la Ginnastica Artistica Riccione vedeva in gara Simone Tonti e Omar Palazzini. Nonostante qualche imperfezione iniziale, entrambi i piccoli atleti riccionesi hanno dimostrato grande grinta e impegno finendo per ottenere buoni piazzamenti: 7° posto per Simone Tonti in L1 (primo livello), 8° spot invece per Omar Palazzini in L3 (terzo livello). Per tutti e due c’è comunque la qualificazione agli Interregionali.

Alla manifestazione non ha potuto partecipare Jacopo Coglianese, ancora in convalescenza dopo il recente infortunio.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
di Icaro Sport   
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna