venerdì 18 gennaio 2019
di Roberto Bonfantini   
lettura: 1 minuto
mer 4 nov 2015 11:49 ~ ultimo agg. 11:50
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

ASD GINNASTICA ARTISTICA RICCIONE SUPER A CESENA NELLA 2A PROVA DEL REGIONALE DI SPECIALITA’

Luca Del Bianco tiene alti i colori della Ginnastica Artistica Riccione. Il giovane talento della società affiliata alla Polisportiva Comunale si è infatti aggiudicato la medaglia d’oro ad anelli e sbarra nella seconda prova del campionato regionale di specialità fascia junior disputatosi domenica a Cesena.

Tanto per rendere ancora più indimenticabile la giornata, Luca Del Bianco ha pure collezionato un 2° posto alle parallele meritandosi gli applausi e i complimenti da parte degli addetti ai lavori e ovviamente dei soddisfattissimi tecnici della società riccionese ma anche festeggiando la qualificazione ai campionati Nazionali.

Sempre a Cesena è andata in scena anche la 2^ prova del campionato regionale di categoria (GAM) che per la Ginnastica Artistica Riccione vedeva in gara Simone Tonti e Omar Palazzini. Nonostante qualche imperfezione iniziale, entrambi i piccoli atleti riccionesi hanno dimostrato grande grinta e impegno finendo per ottenere buoni piazzamenti: 7° posto per Simone Tonti in L1 (primo livello), 8° spot invece per Omar Palazzini in L3 (terzo livello). Per tutti e due c’è comunque la qualificazione agli Interregionali.

Alla manifestazione non ha potuto partecipare Jacopo Coglianese, ancora in convalescenza dopo il recente infortunio.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna