Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

School Volley Bastia Umbra-Caf Acli Stella Rimini 3-1

In foto: Il saluto sotto rete
Il saluto sotto rete
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 25 ott 2015 12:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Serie B2 Volley femminile Girone F – 2^ Giornata
sabato 24 ottobre 2015
School Volley Bastia Umbra-Caf Acli Stella Rimini 3-1 (25-21 23-25 25-13 25-16)

Seconda giornata del Campionato e dura sconfitta per CAF ACLI Stella Rimini in trasferta a Bastia Umbra dove ha incontrato una squadra ostica e con molte soluzioni di attacco. Sconfitta netta, ma senza un divario incolmabile.

Dopo aver subito il primo set, solo nel secondo set si è vista una bella Stella con ottimo gioco di squadra che tanto ha illuso i numerosi e rumorosi tifosi al seguito.

Ma nei due ultimi set Bastia ha preso ulteriori aggiustamenti di gioco e ha tenuto sempre le redini senza correre rischi.

Anche l’ingresso della Carnesecchi al posto della Francia non ha portato quella sterzata che ci voleva per Caf Acli Stella. La gara se fosse stata tutta sulla falsariga del secondo set avrebbe messo in evidenza nella CAF ACLI Stella un ottimo gioco sia di attacco e soprattutto di difesa, ed essendo possibile farsi valere con queste modalità ci si aspetta che in futuro si possa avere questo bel gioco per tutta la durata di un incontro.

Il sestetto iniziale della CAF ACLI Stella ha visto Morosato come palleggiatore, Giardi opposto, Bologna e Francia gli attaccanti di mano, Ridolfi e Soldati i centrali con Arcangeli libero. A disposizione Carnesecchi Morelli, Mariotti, Ugolini, Calamai.

Sabato 31 ottobre prossimo turno in casa con il Cervia.

IL TABELLINO
Caf Acli Stella:
Renzi all. – Biselli ds – Giardi capitano, Ridolfi 8 – Giardi 12 – Bologna 10 – Soldati 7 – Francia 5 – Morosato 2 – Carnesecchi 3 – Mariotti 0 – Arcangeli lib – ne Ugolini, Calamai e Morelli.

School Volley Bastia: all. Cruciani 11, Tosti 19, Meniconi 14, Uccellani 18, Alessandretti 3, Marcacci 2, Ceccarelli 2 – Belli 0 – Rocchi (L1), ne, Gallina, Nana, Grimaldi, Patrignani, , Mancinelli (L2). All. Gian Paolo Sperandio e vice Fabrizio Raspa.

Arbitri: Ercolani Fabio e Morganti Claudia.

SCHOOL VOLLEY: battute sbagliate 10, muri fatti 3.
CAF ACLI STELLA RIMINI: b.s. 13, muri fatti 2.