Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Santarcangelo Calcio: risultati e tabellini delle partite delle giovanili

In foto: Gli Allievi Nazionali di Luca Fusi
Gli Allievi Nazionali di Luca Fusi
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 3 minuti
lun 26 ott 2015 16:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 3 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SANTARCANGELO CALCIO: RISULTATI E TABELLINI DELLE PARTITE DELLE GIOVANILI

BERRETTI, GIR. B
MANTOVA-SANTARCANGELO 0-0

SANTARCANGELO: Valentini, Fulvi, Venturi, Gnoli, Alberighi, Campidelli, Baldini (37’ st Pagliarani), Berardi, Astolfi (34’ st Mordenti), Magnani, Mancini (26’ st Saveta). A disp.: Cesaretti, Guidi, Mastini, Fontana, Baroncini, Farabegoli. All.: Mastini.

MANTOVA. Ottima prova della formazione di Mastini, che interrompe la striscia di 3 ko consecutivi con un 0-0 molto stretto, figlio di una partita intensa come pressing e produzione offensiva. Sono infatti i gialloblù a costruire il maggior numero di occasioni, la prima al 12’ con una girata di Baldini su corner di Magnani deviata da un difensore a portiere battuto. I virgiliani replicano con un pallonetto di Mazzocchi appena fuori (36’), poi solo Santarcangelo sul finire di tempo: Alberighi al minuto 41 sfiora la traversa direttamente su calcio piazzato, mentre 3’ più tardi Baldini calcia da dentro l’area, Gottardi che para a terra. Al 56’ la palla gol più clamorosa del match, ossia la traversa di Farciniti per i locali, seguita dall’espulsione di Boccaiari. I romagnoli provano a sfruttare la superiorità numerica con Saveta (84’) e Mordenti (87’), ma il portiere lombardo risponde presente.

ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO, GIR. C
SANTARCANGELO-VICENZA 1-1

MARCATORE: 15’ pt Fabbri.

SANTARCANGELO: Santini, Urso, Moretti, Scavone (30’ st Pigozzi), Fusi, Bazan (10’ st Giacobbi), Miori, Fabbri (30’ st Pugliese), Arrondini (10’ st Scarponi), Fuchi (25’ st Raimondi), Farina (1’ st Manfroni). A disp.: Forastieri, Massari, Gessaroli. All.: Fusi.

BELLARIA. Settimo risultato utile per i ragazzi di Fusi, che impattano 1-1 contro il Vicenza. I gialloblù passano in vantaggio al 15’ con Fabbri, abile ad incornare una punizione di Moretti, ma vengono ripresi al 28’, a causa di un calcio d’angolo per il Santarcangelo tramutatosi in ripartenza dai veneti. I romagnoli non riescono a ripetere la prestazione brillante della settimana precedente di Mantova, nella ripresa comunque costruiscono due ghiotte opportunità rispettivamente con Fabbri (conclusione alzata sulla traversa dal portiere) e Moretti (bella punizione respinta dal numero uno biancorosso). Il Vicenza dal canto suo ci prova in transizione, ma la retroguardia locale presidia bene gli spazi.

GIOVANISSIMI NAZIONALI, GIR. E
SANTARCANGELO-CARPI 1-2

MARCATORI: 12’ pt aut. Zammarchi, 20’ st Bucci, 21’ aut. Chiadini.

SANTARCANGELO: Forti, Zammarchi, Pedrucci, Cescutti, Chiadini, Guarino, Sapori, Calcinelli, Bucci, Bernardi, Botticelli. A disp.: Mariani, Botticelli D., Raschi, Orlandi, Polverelli, Giacobbe, Camaj. All.: Giolitto.

BELLARIA. Un Santarcangelo sfortunato perde di misura tra le mura casalinghe per via di due autoreti. Il primo al 12’, su un contropiede degli ospiti sul quale ha provato ad intervenire Zammarchi. Chiadini sfiora il pareggio sugli sviluppi di un corner (30’), Bucci invece fa centro grazie ad un bellissimo tiro da 30 metri. Neanche un minuto però ed ecco il Carpi rimettere la testa avanti a causa del secondo autogol di giornata, stavolta ad opera di Chiadini. Al 27’ della ripresa il Santarcangelo resta in 10 per via del rosso ai danni di Cescutti. A fine primo tempo invece era stato allontanato il tecnico clementino Giacomo Giolitto.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI, GIRONE UNICO
SANTARCANGELO-CESENA 0-3

SANTARCANGELO: Gaspari, Marconi (15’ st Valenti), Bergnesi, Renzi, Luca (20’ st Roccoli), Benvenuti (15’ st Dominici), Zanni, Corsucci (1’ st Vernazzaro), Soldati (20’ st Ribezzi), Iadevaio, Gjoni. A disp.: Zavoli. All.: Garattoni.

POGGIO BERNI. Cedono l’onore delle armi i 2002 di Garattoni e Astolfi, superati nettamente da un ottimo Cesena. Gli ospiti passano in vantaggio al 12’ grazie ad un’azione laterale, i gialloblù accarezzano in seguito ad un’azione rocambolesca il pareggio con Gjoni. È il cavalluccio però a menare le danze, tanto da raddoppiare ancora su una manovra nata sulla fascia. Nel finale invece arriva il tris su un calcio di punizione nei pressi dell’area.

TURNO DI RIPOSO PER I GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI, FASCIA B

Ufficio Stampa e Comunicazione Santarcangelo Calcio