16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Interventi sulle strade nella Perla Verde. Cantieri al via lunedì

RiccioneViabilità

22 ottobre 2015, 17:24

in foto: repertorio

Partiranno lunedì a Riccione i lavori di rifacimento del manto stradale di viale Dante nel tratto tra i viali Boito e Bellini. L’intervento, che durerà una settimana, sarà realizzato dalla Società Cooperativa Braccianti Riminese.
Sempre lunedì prenderanno avvio anche i lavori di sistemazione, da parte di Hera, di piazzale Vittorio Veneto, viale Spalato, viale Garibaldi e viale Martinelli nel tratto da via Spalato a via Molari.
A seguito di interventi relativi alla posa di nuove condutture, anche le vie Formia, Napoli e Riso saranno interessate alla manutenzione con nuova asfaltatura.

“ Si tratta di interventi che verranno eseguiti in maniera sistematica – afferma l’assessore ai Lavori Pubblici Roberto Cesarini in varie zone della città. Il complesso delle nostre strade sarà oggetto di una costante opera di manutenzione per testimoniare una forte attenzione al decoro della città e al contempo a tutte le frazioni del territorio comunale”

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454