Indietro
menu
Cronaca Rimini

Il cane sveglia i proprietari, ladro scoperto e arrestato dalla Polizia

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 24 ott 2015 12:32 ~ ultimo agg. 12:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.010
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella notte i proprietari di un appartamento al piano rialzato di una palazzina di via Goito, traversa di via Tripoli a Rimini, sono stati svegliati dal loro cane che abbaiava insistentemente in direzione di una delle porte. Alzatisi i proprietari hanno cercato inutilmente di calmare il cane: l’animale infatti continuava ad abbaiare davanti la porta con insistenza.

Uno dei due ha aperto la porta d’ingresso e subito ha sentito rumori metallici dalla finestra protetta dalle inferriate; intuendo che qualcuno stava cercando di entrare in casa con un’effrazione, hanno subito chiamato il centralino della Polizia di Stato.
Un equipaggio delle Volanti impegnato in un servizio di controllo in zona si è subito recato sul posto e dopo aver perlustrato la zona gli agenti hanno visto un uomo che, vistosi scoperto, saltava giù dal balconcino e cercava di fuggire scavalcando una recinzione.
Dopo un breve inseguimento è stato raggiunto dai poliziotti e bloccato: si tratta di un 21enne nato a Cattolica e già conosciuto alle forze di Polizia. Dagli accertamenti è emerso che era soggetto a un divieto di allontanarsi dalla sua abitazione dalle 21 alle 7. E’ stato arrestato per tentato furto aggravato.