Femminile Rimini Calcio-Onda Pesarese 0-1

Femminile Rimini Calcio-Onda Pesarese

in foto: Michaela Corin Gretcan, capitano Femminile Rimini Calcio

FEMMINILE RIMINI CALCIO-ONDA PESARESE 0-1

FEMMINILE RIMINI CALCIO: Villucci, Scognamiglio, Lazzaretti, Siesto, Morelli, Protti Ester, Fiumana, Melosu,, Protti Chiara, Gretcan (24′ st Benagli), Pace (40′ st Cerioni). A disp. Fazi, Nicolini, Parri, Spalma, Cerioni. All. Zeno Lisi.

ONDA PESARESE: Moroni, Ciamaglia,Lazzari, Enrighi (6′ st Trianni), Virgili, Venerandi, Pierucci (9′ st Fabi), Oliva, Albertini, Livi, Migiani (27′ st Marcucci). A disp. Pintonello, Contino, Fabi, Trianni, Marcucci, Santi. All. Davide Santi.

RETE: 32′ st Albertini (rig.).

AMMONITE: Oliva, Livi.

ESPULSA: Lazzari.

CRONACA E COMMENTO
Derby amaro per le riminesi, che escono sconfitte dalle mura amiche con un gol di scarto figlio di un penalty dubbio. Esce bene dai nastri di partenza la Femminile Rimini che già al 7′ cerca la via del gol con Gretacan dal limite, Moroni le nega la gioia. Rispondono le ospiti con Livi, la cui inzuccata viene disinnescata da Villucci. Al 22′ è la volta di Lazzaretti, destro di potenza che chiama in causa l’estremo pesarese. Al 31′ della ripresa il discusso fallo di mano in area di Siesto. Rigore per l’Onda Pesarese, trasformato da Albertini. Al 42′ Lazzari stende Fiumana e si becca il secondo giallo. Il finale recita Femminile Rimini calcio 0-Onda Pesarese 1, quarta vittoria consecutiva per le pesaresi che si confermano in cima alla classifica.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454