Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Femminile Rimini Calcio-Onda Pesarese 0-1

In foto: Michaela Corin Gretcan, capitano Femminile Rimini Calcio
Michaela Corin Gretcan, capitano Femminile Rimini Calcio
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 27 ott 2015 15:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

FEMMINILE RIMINI CALCIO-ONDA PESARESE 0-1

FEMMINILE RIMINI CALCIO: Villucci, Scognamiglio, Lazzaretti, Siesto, Morelli, Protti Ester, Fiumana, Melosu,, Protti Chiara, Gretcan (24′ st Benagli), Pace (40′ st Cerioni). A disp. Fazi, Nicolini, Parri, Spalma, Cerioni. All. Zeno Lisi.

ONDA PESARESE: Moroni, Ciamaglia,Lazzari, Enrighi (6′ st Trianni), Virgili, Venerandi, Pierucci (9′ st Fabi), Oliva, Albertini, Livi, Migiani (27′ st Marcucci). A disp. Pintonello, Contino, Fabi, Trianni, Marcucci, Santi. All. Davide Santi.

RETE: 32′ st Albertini (rig.).

AMMONITE: Oliva, Livi.

ESPULSA: Lazzari.

CRONACA E COMMENTO
Derby amaro per le riminesi, che escono sconfitte dalle mura amiche con un gol di scarto figlio di un penalty dubbio. Esce bene dai nastri di partenza la Femminile Rimini che già al 7′ cerca la via del gol con Gretacan dal limite, Moroni le nega la gioia. Rispondono le ospiti con Livi, la cui inzuccata viene disinnescata da Villucci. Al 22′ è la volta di Lazzaretti, destro di potenza che chiama in causa l’estremo pesarese. Al 31′ della ripresa il discusso fallo di mano in area di Siesto. Rigore per l’Onda Pesarese, trasformato da Albertini. Al 42′ Lazzari stende Fiumana e si becca il secondo giallo. Il finale recita Femminile Rimini calcio 0-Onda Pesarese 1, quarta vittoria consecutiva per le pesaresi che si confermano in cima alla classifica.