Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

E' tempo di Coppa Italia per la T&A San Marino, avversario il Città di Nettuno

In foto: Il manager della T&A, Doriano Bindi
Il manager della T&A, Doriano Bindi
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 3 set 2015 14:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

COPPA ITALIA, T&A SAN MARINO-CITTÁ DI NETTUNO
Archiviato il capitolo campionato, per la T&A è tempo di Coppa Italia. A Serravalle arriva il Città di Nettuno e la formula è molto semplice: la prima a vincere due gare (su tre) passerà al turno successivo. Gara1 si gioca nel pomeriggio di domani, venerdì 4, con playball alle 16. Gara2 in serata alle 21. Eventuale gara3 sabato mattina alle 9.30.

La T&A affronta la Coppa con qualche assenza ma con l’obiettivo di tenere alta la concentrazione dal primo all’ultimo inning di ogni partita. Mancheranno Rodriguez, Teran, Cubillan, Berg, Vasquez, Duran, Ramos e Mazzuca.

Doriano Bindi, come affronterete queste gare?
“Con l’idea di giocare per vincere e per divertirsi. Non è una questione banale, bisognerà essere concentrati dall’inizio alla fine, vogliamo fare bella figura”.

Quali saranno i lanciatori disponibili?
“Per la prima gara salirà sul monte Morreale, la seconda invece se la giocheranno Pizziconi e Oberto. Dobbiamo stare attenti a Nettuno, hanno gente che sta battendo abbastanza e un Estrada sul monte che in Coppa ha un record di 3 vinte e 0 perse con 0.73 di ERA. Noi, naturalmente, andiamo in campo per vincere”.