Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il G.A.S. Racing Team ad Imola per il CIV ed il National Trophy

In foto: Caruso
Caruso
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 lug 2015 12:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il prestigioso Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola ospita questo week-end la settimana e l’ottava prova del Campionato Italiano Velocità ed il quinto round del National Trophy.

Il G.A.S. Racing Team di Rimini parteciperà alla manifestazione con entrambi i piloti che schiera abitualmente nel Campionato Europeo Stock 600 su Kawasaki. Per loro sarà un’importante occasione per tenere alta la tensione agonistica ed allenarsi nella lunghissima pausa della serie continentale (dal 20 giugno in cui si è svolta la gara di Misano al 19 settembre in cui si gareggerà a Jerez).

VitaliLuca Vitali partecipa al CIV Supersport. Il G.A.S. Racing Team ambisce ad un piazzamento tra i primi 5 sia nelle 2 gare che nella classifica generale del campionato. Il livello è molto alto con la presenza di piloti di grande esperienza ma Vitali ha il talento e la determinazione per potere fare bene. In gara-2 a Misano si era classificato al 2° posto alle spalle del leader del campionato Massimo Roccoli.

Riccardo Caruso gareggerà invece nel National Trophy, organizzato dal Moto Club Spoleto. Per il giovane pilota riminese sarà una gara di allenamento ed un’occasione per misurarsi con piloti più giovani rispetto a quelli che avrebbe dovuto sfidare nel CIV . Riccardo cercherà di lottare per un buon piazzamento.