Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket Rimini Crabs. Moreno Maresi è il nuovo vice presidente

In foto: Moreno Maresi insieme al professor Rinaldi
Moreno Maresi insieme al professor Rinaldi
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 lug 2015 14:44 ~ ultimo agg. 22 lug 16:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.136
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La società Basket Rimini Crabs comunica – in una nota – la nomina a Vice Presidente di Moreno Maresi, avvocato penalista e presidente dell’Associazione Amici del Basket di Rimini dal 2010, anno della sua fondazione.

“Ringrazio la società e Luciano Capicchioni per la fiducia che mi hanno dimostrato – dichiara Maresie che spero di ripagare. Per me questo è un graditissimo ritorno nel Basket Rimini, poichè proprio con la maglia biancorossa avevo esordito, ancora liceale, in serie B con la Sarila di Alberto Bucci, scendendo in campo con grandi giocatori tra i quali non si può dimenticare l’allora capitano Riccardo Cervellini. Ma credo che il ritorno più importante sia quello di Giovanni Ranocchi che sposa nuovamente la causa biancorossa con NTS, nuovo main sponsor, condividendo, con un contratto di tre anni, un progetto che auspichiamo possa riportare la società e il basket riminese ai livelli che merita”.

“La mia carica di Vice Presidente prevede una particolare delega per la cura dei rapporti con enti e istituzioni del territorio – prosegue l’avvocato – e cercherò di onorare al meglio questo incarico. L’aspetto tecnico rimane nelle buone mani di Capicchioni e del GM Peppucci che a breve spero possano annunciare qualche nuovo innesto per rendere la squadra ancora più competitiva”.