Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

"La Notte del Cuore", venerdì 5 giugno allo stadio "Romeo Neri"

In foto: La locandina de "La Notte del Cuore"
La locandina de
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 1 giu 2015 20:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In occasione del decennale della beatificazione di Alberto Marvelli, tra le tante iniziative in programma è stato organizzato anche un Triangolare di calcio di solidarietà allo Stadio Romeo Neri di Rimini.

“LA NOTTE DEL CUORE”, patrocinata dal Comune di Rimini, è in programma venerdì 5 giugno dalle ore 20 alle ore 23.

A scendere in campo una squadra del Comune di Rimini, una squadra dell’Agenzia delle Entrate dell’Emilia-Romagna e una squadra “mista” composta da sacerdoti, rappresentanti dell’Azione Cattolica e ragazzi dell’Associazione Agevolando.

Non mancheranno ospiti illustri per una serata che si preannuncia non solo di sport ma anche di spettacolo: in campo anche alcuni giocatori della Rimini Calcio tra cui Adrian Ricchiuti e a condurre la serata Thomas Mancini.

Ma soprattutto non mancherà la solidarietà. L’intero ricavato della serata (l’ingresso è a offerta libera) sarà devoluto proprio all’Associazione Agevolando (www.agevolando.org) e per l’occasione alcuni ragazzi porteranno la loro testimonianza di giovani cresciuti “fuori famiglia” (in comunità, affido, casa-famiglia) e oggi impegnati attivamente nell’associazione.