domenica 20 gennaio 2019
In foto: Alice Serafini sul podio a Bolzano
di Roberto Bonfantini   
lettura: 1 minuto
mar 19 mag 2015 12:09
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La sezione Tuffi della Polisportiva Comunale Riccione torna da Bolzano con un importante risultato. Nella nuova piscina della città altoatesina, “casa” di Tania Cagnotto, erano in programma le gare della Seconda prova “Trofeo Azzurri d’Italia” riservate alla categoria Esordienti e Giovanissimi C1 e C2 e Alice Serafini è riuscita nell’impresa di centrare la qualificazione per le finali nazionali in calendario a fine luglio a Cosenza.

Nella prima giornata di gare, Alice Serafini ha centrato il 3° posto su 49 iscritti nella gara di trampolino da 1 mt (C2), totalizzando un punteggio di 139,45 mentre nel trampolino da 3 mt, l’atleta della Tuffi Riccione si è piazzata 14^ (118,75 punti) ma dimostrando di essere in possesso di ampi margini di miglioramento.

Esordio assoluto in gara per la promettente Giulia Marchionna che già comincia a scalare posizioni migliorando continuamente le sue prestazioni. Nel trampolino da 1 metro si piazza 36^ (83,40 punti) mentre da quello da 3 metri è 34^ (77,10) su 45 atlete.

Le ragazze della Polisportiva erano accompagnata a Bolzano dall’allenatrice Belen Alessandroni.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna