Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il G.A.S. Racing Team 6° con Luca Vitali nella 4a gara dell'Europeo Superstock 600

In foto: Vitali a Imola
Vitali a Imola
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 mag 2015 14:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il G.A.S. Racing Team di Rimini si conferma a buoni livelli. Nella quarta gara del Campionato Europeo Superstock 600 ad Imola, Luca Vitali su Kawasaki ha conquistato il 6° posto dopo una bella gara, tutta in rimonta. Purtroppo il week-end non era iniziato nel modo migliore: in qualifica Vitali aveva stabilito il 19° tempo ed in gara ha dovuto attaccare dal primo all’ultimo giro.

Qualifiche sfortunate anche per il giovanissimo Riccardo Caruso, che è caduto per una perdita di olio di un altro concorrente. Il team gli ha immediatamente sistemato la moto, al pomeriggio ha gareggiato ed ha tagliato il traguardo al 18esimo posto.

Imola_m_cLuca Vitali: “Ho fatto una bella gara. Sono partito bene e nelle prime curve ho subito passato molti piloti poi ho commesso un errorino mentre stavo facendo un sorpasso e sono rimasto staccato dai primi. Ho rimontato girando sul passo dei piloti il lotta per il podio, mi sono riavvicinato a loro ma purtroppo non sono riuscito a raggiungerli. Ho perso un’occasione per salire sul podio però è stata una gara positiva”.

Paolo Meluzzi, Team Manager G.A.S. Racing Team: “Possiamo ritenerci soddisfatti. Luca Vitali ha conquistato un buon 6° posto al termine di una bella rimonta, raddrizzando così un week-end che non era nato sotto i migliori auspici. Purtroppo siamo stati poco incisivi nelle prove altrimenti avremmo potuto lottare per il podio, comunque abbiamo dimostrato un notevole potenziale”.

L’ufficio stampa
Impronte di Marianna Giannoni