Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Domenica a Misano Adriatico la Festa Provinciale Minibasket

In foto: Foto di gruppo per il Jamboree Aquilotti
Foto di gruppo per il Jamboree Aquilotti
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 15 mag 2015 17:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 17 maggio a Misano Adriatico, in Piazzale delle Poste, si svolgerà la Festa Provinciale Minibasket, organizzata dal Comitato provinciale FIP, in collaborazione con il centro minibasket Misano Pirates.

Saranno oltre 300, provenienti dai 16 centri Minibasket della provincia, i bambini impegnati per tutto il giorno.

Al mattino sui 12 campi allestiti per l’occasione giocheranno le categorie Aquilotti e Gazzelle 2005, Scoiattoli e Libellule 2006/07 e Pulcini e Paperine 2008/09. Per loro sono in programma giochi, staffette, gare e minipartite; al termine per tutti un gelato ed il gadget offerti dalla FIP Emilia Romagna.

Al pomeriggio invece sarà la volta dei più grandi, Esordienti Maschili e Femminili 2003 ed Aquilotti 2004, che si sfideranno in un Torneo di 4vs4 sprint. Anche per loro al termine premiazioni, gadget e gelato.

Intanto ieri, giovedì 14 maggio, si è svolto al PalaSGR di Santarcangelo il Jamboree Aquilotti, una festa dove i giocatori delle prime 4 classificate del Trofeo Aquilotti Competitivo (Malatesta Rimini, Angels Santarcangelo, Misano Pirates e Dolphins Riccione) hanno giocato tra di loro in squadre miste. E’ stata la prima edizione, ma ha riscosso molto successo ed apprezzamento da parte dei bambini ma anche dei genitori presenti.