Indietro
menu
Provincia Rimini

Family Card. Rinnovata per il 2015 convenzione coi supermercati

In foto: La Family Card
La Family Card
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 apr 2015 08:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Giunta comunale di Rimini ha deciso di approvare le Convenzioni per la Family Card con Coop. Adriatica e Cia (punti vendita Conad) anche per tutto il 2015. Solo nel 2014 sono state 215 le famiglie riminesi che hanno potuto usufruire della “Family Card” che consente a famiglie in difficoltà di acquistare beni di consumo con sconti riservati;  quasi 400 quelle, più in generale, residenti nel distretto socio sanitario di Rimini nord.

Il progetto Family Card è rivolto alle famiglie residenti in uno dei Comuni della Provincia, con almeno tre figli a carico e indicatore Isee non superiore ad euro 15.000,00 per offrire la possibilità di accedere ad agevolazioni – in media pari al 10% – nell’acquisto di beni e servizi offerti dalle ditte aderenti nel territorio Provinciale.

Per il Comune di Rimini, che su mandato del distretto socio sanitario di Rimini nord si sostituisce nel coordinamento del progetto alla Provincia di Rimini, la tessera della Family card potrà essere richiesta presso gli uffici dei servizi di protezione sociale di via ducale 7/9. Per informazioni 0541 704000 o 704662, segretariatosociale@comune.rimini.it.

Commenta il vicesindaco di Rimini Gloria Lisi: “Il Comune di Rimini, insieme a quelli del distretto di Rimini nord, ha deciso di mantenere in essere un servizio che con il ripristino delle Province rischiava di essere interrotto. In questa decisione molto ha influito l’atteggiamento propositivo e concreto dei privati, come Coop e Conad, a cui va il mio ringraziamento”.