Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Dal 18 a 20 marzo Enada. Novità ma anche dibattiti sul gioco

In foto: Videoslot a Enada
Videoslot a Enada
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 15 mar 2015 11:48 ~ ultimo agg. 10:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dal 18 al 20 marzo a Rimini Fiera torna Enada Primavera, la 27° mostra internazionale degli apparecchi da intrattenimento e da gioco di Rimini Fiera e Sapar. I quattro padiglioni gemelli del lato ovest proporranno tecnologie, prodotti e servizi per la filiera del gioco. Anche quest’anno saranno numerosi dibattiti sul sistema dell’intrattenimento nel suo complesso. Sapar ribadirà ancora una volta l’impegno per un gioco responsabile e legale, controllato e sicuro.

 

Tra gli eventi collaterali,le gare di flipper sportivo con il 5° Spring Pinball Tournament, torneo valido per il ranking internazionale Ifpa. E ancora, il 19 marzo dalle 14.30 Torneo Enada di Biliardino a coppie. La coppia vincente del torneo di Enada avrà l’opportunità di accedere direttamente alle finali dei campionati nazionali di settembre. L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti gli appassionati.
A Enada saranno protagoniste anche le freccette: Fidart organizza una serie di esibizioni con i membri della squadra nazionale italiana e anche alcuni campioni europei. I giocatori si sfideranno su otto pedane nel corso di tutta la manifestazione, dalle 11 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 15. Anche il pubblico degli appassionati potrà partecipare ed esibirsi.
Enada ospiterà anche il torneo di basket per sale giochi, organizzato da Highlights of the Game.

www.enadaprimavera.it