Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini Calcio: 7 gol nel test con la Juniores, doppietta di Pera. Al via la prevendita per Rimini-Abano

In foto: Il test con la Juniores
Il test con la Juniores
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 5 feb 2015 18:02 ~ ultimo agg. 7 feb 08:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sette gol nel consueto test di metà settimana tra il Rimini di mister Marco Cari e la Juniores allenata da Paolo Zani: sul sintetico di Miramare il tecnico biancorosso ha impegnato i suoi in due tempi da 35’. La prima frazione si è conclusa con il risultato di quattro a zero con doppietta di bomber Manuel Pera e reti di Pasquale Mazzocchi e Raffaele De Martino. Nella ripresa tabellino arrotondato dai gol di Mehdi Kabine, Francesco Torelli e Gerardo Masini.

Oltre a Filippo Berardi e Andrea Dini, impegnati alla Viareggio Cup, non hanno preso parte all’amichevole Riccardo Paganelli e Nicola Barasso, che hanno lavorato all’Isokinetic, e Francesco Verdone che ha svolto un programma differenziato per recuperare un fastidio muscolare.

Gli allenamenti in preparazione della sfida di domenica al Romeo Neri contro l’Abano (inizio ore 15), proseguiranno domani mattina sul sintetico della Stella San Giovanni.

ORARI BIGLIETTERIA E PREVENDITA PARTITA RIMINI – ABANO
ORARI BIGLIETTERIA: domenica dalle 10:00 alle 15:15 (15 minuti dopo inizio partita).

PREVENDITA RIVENDITORI AUTORIZZATI DA VENERDÌ 6 FEBBRAIO:
TABACCHERIA PRUCCOLI – Viale Vespucci 69 Rimini
TABACCHERIA CALDAINI – Piazza Malatesta 21E Rimini
TABACCHERIA FIDELYUS – Via Pascoli 22- Santarcangelo di Romagna

SANTOS LAGUNA-RAPPRESENTATIVA SERIE D 2-2
E’ finita in parità la seconda partita della Rappresentativa di Serie D alla Viareggio Cup. Andrea Dini e compagni hanno infatti recuperato il parziale di 2-0 a favore della formazione messicana del Santos Laguna, con i gol di Sparacello e Bagatini Marotti. Buona prova anche per Filippo Berardi, entrato a inizio ripresa al posto di Farinazzo. Nel girone otto guida con sei punti il Torino che nel secondo turno ha sconfitto l’Empoli per 1-0, al secondo posto la Rappresentativa di Serie D con quattro, poi a un punto il Santos Laguna e ultimo ancora al palo l’Empoli. Nel prossimo turno, in programma sabato 7 febbraio allo stadio “G. Bui” di San Giuliano Terme (inizio ore 15), la Rappresentativa di Serie D giocherà contro il Torino.

Il Tabellino
Santos Laguna (4-4-2): Acevedo; Sanchez, Manzanares, Angulo, Tovar; Palmeros, Martin, Robinson (32’ st Miranda), De La Rosa; Quintanilla (17’ st Martinez), Cisneros (32’ st Romero). A disposizione: Antunes, Tejeda, Antuna, Garcia. All. Hernandez.

Rappresentativa Serie D (4-2-4): Dini; Clemente, Reggiani (28’ st Martinozzi), Bagatini Marotti, Talin; Bensaja, Lucchese (17’ st Icardi); Farinazzo (1’st. Berardi), Coraini (12’ st Pittarello), Sparacello, Cericola (20’ st Valenti). A disp: Viola, Scarpa, Pandolfi, Franco, Sanashvili, Volpi, Matera, Basanisi. All. Gentilini.

Reti: 47′ pt Cisneros (S); 27′ st Robinson rig. (S), 40′ Sparacello rig. (R), 49′ Bagatini Marotti (R).

Arbitro: Cipriani di Empoli.