Santarcangelo Calcio: il presidente Brolli risponde all’avvocato Di Campli

in foto: La stretta di mano tra il presidente Roberto Brolli (a destra) ed il tecnico Fabio Fraschetti il giorno della presentazione del tecnico

In riferimento all’inopportuno intervento apparso domenica sul portale web Tuttolegapro.com da parte dell’avvocato Donato Di Campli, il Santarcangelo Calcio, tramite la voce del presidente Roberto Brolli, respinge le critiche fuori luogo sull’operato dell’allenatore Fabio Fraschetti, al quale viene ribadita la fiducia, così come sull’utilizzo di Alberto Torelli e Giacomo Ridolfi, in quanto le scelte spettano esclusivamente allo staff tecnico.

Si tende a precisare inoltre che rientra nell’interesse della società valorizzare i propri tesserati, tanto più Torelli e Ridolfi, per i quali il Santarcangelo ha compiuto sacrifici importanti per ingaggiarli. Si tratta di due ragazzi di indiscutibile talento, i quali però devono essere calati nella realtà della Lega Pro in maniera graduale e senza esporli ad eccessive pressioni.

In questo momento non siamo disposti ad accettare questo tipo di interventi destabilizzanti, a maggior ragione dall’esterno, in quanto siamo concentrati al massimo al fine di restare uniti e risolvere i problemi di classifica, anziché soffermarci sulle situazioni dei singoli giocatori.

Il presidente Roberto Brolli

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454