Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Promozione. Marignanese-Ronta 4-0, cronaca, tabellino, video e dopogara

In foto: Il gol di Gravina che sblocca il risultato
Il gol di Gravina che sblocca il risultato
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 7 dic 2014 20:57 ~ ultimo agg. 9 dic 10:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.088
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

IL TABELLINO
MARIGNANESE: Gargiulo, Sartori F., Conti, Ricci, Camillini Michele, Mancini, Serafini, Cuomo, Battisti (1’ st Zavattini), Gravina, Lago. A DISP.: Leardini, Zavattini, Camillini Matteo, Santoni, Grassi, Costa, Matteucci. ALL. Montalti.

RONTA: Sbrighi, Dotti, Balzani Andrea, Staiano, Garavini, Brunetti, Matteoni, Rocchi, Canali, Galdaiolo, Dumitru. A DISP.: Domeniconi, Cacchi, Baiardi, Labbate, Balzani Simone, Garattoni, Zattini. ALL. Molari.

ARBITRO: Boumazzoug di Imola. Gallo e Scardovi di Imola.

RETI: 20’ pt Gravina, 11’ st Gravina, 19’ st Gravina, 30’ st Lago.

AMMONITI: Dotti, Galdiolo; Mancini.

Vince facile la Marignanese sul sintetico di San Giovanni al cospetto di un Ronta che non si è mai reso veramente pericoloso per tutto l’arco del match. Montalti da spazio sin dai primi minuti ai nuovi arrivati Battisti, Gargiulo e il numero dieci Gravina in gran spolvero. Avvio graffiante della Marignanese prima a mettere il naso dalle parti di Sbrighi al 19’ con Sartori la cui staffilata dal limite colpisce in pieno la traversa. Il gol non tarda ad arrivare un minuto dopo Lago scodella sul secondo palo per l’accorrente Gravina che deve solo spingere la sfera in rete. Debutto con gol per l’attaccante gialloblu. Tanta Marignanese per il Ronta che non riesce a frenare il forcing gialloblu, la ripresa infatti vede il bis dei padroni di casa all’11 bella triangolazione fra Battisti-Lago e Gravina che va a segno, poi al 19’ nuovamente su suggerimento di Lago è Gravina a mettere a segno la sua prima tripletta in casa gialloblu. Al 30’ c’è spazio per il poker: errore di Garavini il cui retropassaggio viene intercettato da Lago abile a trafiggere Sbrighi. Al 32’ il Ronta prova direttamente da calcio d’angolo con Galdiolo, palo interno ma Gargiulo smanaccia e salva la porta. Ottima prova dell’attaccante Gravina, colpo di mercato più che mai azzeccato per il club del Presidente Oscar Cervellieri che prosegue la striscia di risultati positivi.

Veronica Lisotti