21 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ematocrito Pantani, il “romanzo criminale” si infittisce

Dalla Gazzetta dello Sport nuove indiscrezioni sull’inchiesta della procura di Forlì in merito ai controlli sull’ematocrito a Madonna di Campiglio che costarono a Marco Pantani l’esclusione dal Giro del ’99. Nell’ambito dell’inchiesta che si sta dividendo la ribalta con quella di Rimini sull’ipotesi di omicidio, gli inquirenti forlivesi avrebbero ascoltato  in gran segreto nei giorni scorsi l’autore della famosa soffiata a Vallanzasca: quella nel carcere di Novara pochi giorni prima dei fatti di Madonna di Campiglio nella quale il detenuto aveva detto al boss malavitoso di scommettere sugli avversari di Pantani. Episodio che il detenuto, la cui identità è top secret, avrebbe confermato.

Ma la Gazzetta parla anche di un nuovo testimone: una persona che la sera prima del controllo aveva visto e sentito team rivali della Mercatone Uno festeggiare e brindare a un evento che avrebbe «sconquassato il Giro»

 

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454