Beach Tennis. La 5a giornata del campionato autunnale al Tennis Viserba

in foto: Beach tennis femminile al Tennis Viserba

E’ andata in scena lunedì sera sui campi del Tennis Viserba la 5° giornata del campionato autunnale di beach tennis di doppio femminile, con montepremi di 1.200 euro. Nel girone A il match clou tra Mazzotti-Toracci e Zannoni-Giannini ha visto vittoriose le prime di misura per 2-1, a testimonianza del grande equilibrio, mentre nel girone B consolidano il primato in classifica Nicoletta Cacchi e Lucia Bazzocchi. Con i risultati della quinta giornata si conclude la prima fase.

Inizia ora una seconda fase formata da tre gironi all’italiana in cui le giocatrici sommano il punteggio acquisito nella fase precedente, per arrivare quindi al Master finale che si disputerà il 1 dicembre. Ai nastri di partenza per questa fase, sono rispettivamente, Girone 1: Mazzotti-Toracci 14, Canducci-Cicchetti 12, Gessaroli-Andreetto 4, Gasperoni-Monti 2. Girone 2: Cacchi-Bazzocchi 14, Comandini-Mercattili 7, Bizzocchi-Polverelli 5, Onofri-Zozzi 3. Girone 3: Zannoni-Giannini 13, Macrelli-Olei 9, Gualandra-Schiaratura 4, Ugolini-Mauri 2.

La 6° giornata del campionato è in programma lunedì prossimo.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454