22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Attraversamenti e illuminazione: gli interventi a Verucchio

in foto: Repertorio

Sono terminati i lavori per la realizzazione dell’attraversamento pedonale protetto sulla SP258 a Dogana di Verucchio.

Il costo complessivo dell’intervento è stato di circa 70.000,00 euro finanziato in parte da contributo provinciale di 25.000,00 euro. L’intervento ha riguardato, la realizzazione dell’attraversamento pedonale, il golfo di fermata per gli autobus di linea ed un percorso pedonale che collega l’abitato di Dogana alla sp258.

La Giunta di Verucchio ha dato poi mandato agli uffici comunali di preparare uno studio di fattibilità per realizzare in futuro un secondo attraversamento pedonale a beneficio dei cittadini residenti a Dogana in prossimità della rotatoria dove si trovano altre fermate per il trasporto pubblico.
L’Amministrazione comunale rende noto inoltre che Hera Luce, gestore dell’illuminazione pubblica, realizzerà tra novembre e dicembre interventi per migliorare l’illuminazione dei principali attraversamenti pedonali nell’abitato di Villa Verucchio. Il costo complessivo è di circa 10.000 euro.  Saranno interessate via Barbatorta; via Padre Gitti; Rotatoria via Tenuta; Piazza Primo Maggio; Centro civico; via Carducci.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454