20 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

AIRiminum si svela. Gottifredi: 5 imprenditori locali interessati, riservatezza è valore

attualitàProvinciaRimini

4 novembre 2014, 12:16

in foto: Massimo Gottifredi

Stiamo raccogliendo le adesioni di almeno 4 o 5 imprenditori riminesi.  Ci sono già accordi in stato piuttosto avanzato.” Lo ha detto ai microfoni di TEMPO REALE (Radio Icaro – Icaro Tv) l’amministratore unico della T-Consulting Massimo Gottifredi che ha acquisito, per conto di Rimini Partecipazioni srl, oltre il 30% delle quote di AIRiminum. Tra i nomi non figurerebbero però vecchie conoscenze di Aeradria. “Noi pensiamo che sia importante avere partner industriali che sappiano ben gestire l’aeroporto ed abbiano una visione complessiva del mercato ma – prosegue Gottifredi – d’altra parte è necessario mantenere un forte radicamento territoriale.”

Dall’ex presidente APT e attuale direttore di LegaCoop arriva anche un commento sulle polemiche che nelle ultime settimane sono piovute su AIRiminum per aver atteso nello svelare i nomi degli imprenditori coinvolti nella cordata. “Credo che la riservatezza sia un valore e a Rimini spesso siamo abituati a parlare troppo e spesso a sproposito. L’idea che ci sia qualcuno in grado di mantenere la riservatezza necessaria per attrarre imprenditori di caratura nazionale credo sia un valore da rispettare. Un aspetto che probabilmente sarà rivalutato negli anni.”

 L’intervista a Massimo Gottifredi

Andrea Polazzi

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454