Trasferta… Etrusca per la Cattolica Boxe

in foto: Giorgio Bianchini e il maestro Ivan Cancellieri

Aria nuova in casa Cattolica Boxe. La colonia della Regina ha fatto “campagna acquisti” e all’inizio di questa stagione schiererà, fra le sue fila, due pugili provenienti dalla sezione Boxe della Polisportiva Riccione: il peso superwelter Giorgio Bianchini e il mediomassimo Andrea Cannoni. Con loro, è arrivato dalla Polisportiva anche il maestro Ivan Cancellieri a coadiuvare il lavoro dei due tecnici Massimo Bizzocchi e Marco Urbinati.

Sarà proprio Bianchini a rompere il ghiaccio per i giallorossi in questa stagione, affrontando il tradizionale torneo Etruria di Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze, il cui primo match è previsto per sabato 18 ottobre (con eventuale finale l’1 di novembre). “Giorgio combatte nella categoria dei – 69 kg Senior, la più partecipata con sette pugili in lizza e tutti quanti, compreso Bianchini, con l’ambizione di conquistare le ultime vittorie che permettano loro di passare fra gli Elite”. – Spiega lo stesso Cancellieri mentre prepara il proprio pugile per il match. All’esordio Bianchini (10 vittorie, 3 pari e 2 sconfitte), se la vedrà con Simone Fenech della Boxe Scandicci (11 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte). Se passa il turno, con uno fra Camara e Gagliani in semifinale.

Nel frattempo, fervono i preparativi per la riunione che la stessa Cattolica Boxe sta approntando per sabato 25 ottobre nella sua palestra di San Giovanni in Marignano.

Ufficio stampa
Cattolica Boxe

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454