Santarcangelo Calcio. La ripresa degli allenamenti. A parte Salvatori

in foto: Michele Nardi, capitano del Santarcangelo

I gialloblù sono tornati ad allenarsi oggi pomeriggio. Dopo il riscaldamento tecnico, i ragazzi di Fabio Fraschetti hanno svolto un lavoro atletico, seguito da partite a tema e partitella finale. Tutti a disposizione ad eccezione di Salvatori, il quale ha lavorato a parte. Il programma in vista della trasferta di Carrara (si gioca domenica alle ore 14.30) prosegue con la doppia seduta di domani e l’amichevole di giovedì pomeriggio in casa del Bellaria.

È stata attivata oggi la prevendita relativa alla partita delle ore 14.30 di domenica Carrarese-Santarcangelo sul circuito on linea “Etes Come On Web”. Il prezzo dei biglietti del settore ospiti (capienza 800 posti) è di 13 euro più costi di prevendita.
La prevendita resterà aperta fino alle ore 19 di sabato.
I residenti in Emilia Romagna potranno acquistare biglietti solo se in possesso della “tessera del tifoso” e/o “supporter card”. La Carrarese inoltre informa che aderisce all’iniziativa “porta un amico allo stadio”.

Il giorno della gara non sarà possibile acquistare ai botteghini dello stadio biglietti per il settore ospiti.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454