Santarcangelo Calcio. I risultati delle giovanili nel fine settimana

in foto: Santarcangelo Giovanissimi Nazionali

BERRETTI
Santarcangelo-Unione Venezia 1-1
Marcatori:
35’ pt Gnoli, 44’ st rig. Callegaro
SANTARCANGELO:
Magnani P., Baijrami, Mastini (7′ st Rosa), Facondini (7′ st Berardi), Foschi, Dosio, Gnoli, Pari, Dattoli, Boschetti, Petricelli. A disp.: Cottignoli, Di Filippo, Dadi Anas, Gobbi. All.: Fusi.

BELLARIA. Pareggio beffa per i ragazzi di Fusi e Lappezzata, che vengono ripresi all’89’ dai lagunari. Lagunari che nel primo tempo fanno la partita, ma subiscono il gol in occasione di una delle rare ripartenze dei padroni di casa: rigore di Boschetti respinto dal portiere, sulla ribattuta Gnoli insacca di testa. Nella ripresa Magnani compie due parate decisive, ma ad un minuto dal termine si deve inchinare ai veneti, che pareggiano i conti grazie al rigore trasformato da Callegaro. Nell’occasione espulso Foschi.

ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO, GIR. D
Perugia-Santarcangelo 1-0
Marcatore:
33’ pt Carucci
SANTARCANGELO:
Santini, Fulvi (27’ st Arrondini), Righini (6’ st Marconi), Scavone, Maffei (12’ st Bazan), Campidelli, Farina (11’ st Moretti), Fusi (20’ st Fontana), Guidi (38’ st Pugliese), Sabba (1’ st Fabbri), Fuchi. A disp.: Bianchini. All.: Mastini.

PERUGIA. Sconfitta di misura per i gialloblù, che subisce per tutto il primo tempo il pressing asfissiante degli umbri. Dopo una conclusione debole di Sabba alla mezzora, arriva il gol partita di Carucci: 1-2 con un compagno, ingresso in area e conclusione vincente. Nella ripresa il Santarcangelo alza il baricentro affidandosi soprattutto alle palle inattive. Ma il grifone, chiuso a riccio nella propria metà campo, preserva il vantaggio, nonostante due occasioni colossale fallite da sotto misura da Marconi prima e Fuchi poi.

GIOVANISSIMI NAZIONALI, GIR. E
Santarcangelo-Modena 1-0
Marcatore:
9’ st rig. Becchimanzi
SANTARCANGELO:
Forastieri, Ghiggini, Morganti Patrignani, Giacobbi, Miori, Gessaroli, Becchimanzi, Tani, Bellettini, Scarponi, Pigozzi. A disp.: Battistini, Bernardi, Ceccarelli, Morri, Lombardi, Marconi, Simoncini. All.: Garattoni.

BELLARIA. Convincente prova dei ragazzi di Mister Garattoni, che conquistano i 3 punti battendo un ostico Modena. Già al 5’ il Santarcangelo si rende pericoloso: Bellettini allarga per Becchimanzi, cross per Scarponi e girata sulla traversa. I canarini timbrano a loro volta un legno, ma i padroni di casa sono ben disposti in campo e belli grintosi. Dopo un tiro di Scarponi sventato dal portiere al 31’, il Modena replica rendendosi pericoloso in altre due circostanze. Al 9’ della ripresa l’episodio chiave, quando Becchimanzi dagli 11 metri realizza un rigore procurato da Scarponi. Gli emiliani non pungono, i clementini sì, ma il risultato non cambia più.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI, GIRONE UNICO
Santarcangelo-Cesena 0-8
SANTARCANGELO:
Gaspari, Raschi, Greco, Cescutti, Botticelli, Orlandi, Calcinelli, Polverelli, Sapori, Bucci, Bernardi T. A disp.: Forti, Montanari, Botticelli, Fabbri, Zammarchi, Bernardi M., Marigliano. All.: Giolitto.

POGGIO BERNI. Pesante sconfitta per la formazione di Giolitto, che incassa 8 reti dai bianconeri.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI, FASCIA B
San Marino-Santarcangelo 4-3 (0-0, 1-3, 3-0)
SANTARCANGELO:
Zavoli, Roccoli, Marconi, Pieri, Luca, Ciavatta, Corsucci, Cola, Michelucci, Dominici, Zaghini. A disp.: Piacente, Renzi, Ribezzi, Zanni, Benvenuti, Fellini, Soldati, Pretelli. All.: Vannoni.

SAN MARINO. 3 punti totalizzati dai ragazzi di mister Vannoni nel campionato “Fair Play”, i quali impattano il primo tempo, vincono il secondo e perdono il terzo. Nel complesso una prestazione positiva per i gialloblù, che non rinunciano mai a tentare la giocata a prescindere dalla situazione. Per i clementini reti di Fellini, Zanni e Ribezzi.

Gian Marco Porcellini
Ufficio Stampa e Comunicazione Santarcangelo Calcio

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454