23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Rubano abiti griffati per 1.500 euro. Arrestati

CronacaRimini

30 ottobre 2014, 15:32

in foto: repertorio

Hanno nascosto abiti griffati in una busta e sono fuggiti da un negozio del centro storico di Rimini, l’Emporio Armani. Ma i due, un ragazzo e una ragazza russi, non sono passati inosservati a due commessi, che hanno rincorso i ladri. Al contempo, hanno allertato la questura che ha fermato i due fuggitivi in via Circonvallazione Occidentale.

Accompagnati in questura hanno opposto resistenza quando gli agenti hanno chiesto loro di mostrare il contenuto delle buste che avevano con se. La ragazza, con un calcio, ha cercato di sbarazzarsi di uno dei poliziotti intento a recuperare le buste.

Dopo alcuni accertamenti e perquisizioni, i poliziotti sono riusciti a farsi consegnare le borse: mentre in una c’era merce regolarmente acquistata nell’altra c’erano capi di abbigliamento e accessori griffati non pagati rubati per un valore di circa 1500 euro.

I due russi sono stati arrestati e dovranno rispondere di furto aggravato in concorso e di resistenza a pubblico ufficiale.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454