19 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Le riforme del Governo Renzi: lunedì un incontro promosso dal PD

PoliticaRimini

26 ottobre 2014, 07:52

in foto: Matteo Renzi sarà al Meeting domani alle 13

Lunedì alle 21 all’hotel Emilia, in via San Salvador n. 154 a Torre Pedrera si terrà un incontro pubblico dal titolo “Riforme: presente e futuro” sulle riforme proposte dal Governo Renzi con i Parlamentari riminesi del PD Tiziano Arlotti ed Emma Petitti.  L’incontro è promosso dal Circolo PD di Torre Pedrera–Viserbella.

Spiega il Segretario del circolo Alex Casalboni: “Si parlerà di attualità dato il calendario dei lavori del Parlamento, ma, allo stesso tempo, anche di prospettive future per gli italiani, date proprio dalle riforme stesse. Così ci troveremo a trattare il tema delle riforme costituzionali e quello del Jobs Act, sempre ricercando il dialogo con i cittadini”.

“Il PD, insieme al Governo, sta lavorando per far ripartire l’Italia – commenta Emma Petitti intervenendo su tutti i nodi che per troppo tempo hanno frenato la crescita del Paese. Le riforme strutturali, come ha sottolineato il presidente della Repubblica, non sono più rinviabili. Occorre quindi proseguire con determinazione e coraggio sulla strada del cambiamento. – conclude il Parlamentare riminese Petitti”.
Dichiara Tiziano Arlotti: “Siamo in un momento storico in cui il processo delle riforme è strategico per rilanciare il nostro paese e per creare grandi opportunità di sviluppo e speranza per i nostri territori e le nostre comunità”

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454