Promozione. Marignanese-S. Ermete 1-0

in foto: Luca Zavattini, autore del gol partita

Marignanese: Leardini, Sartori F., Camillini Matteo (25’ pt Costa), Ricci, Santoni Andrea, Camillini Michele, Cuomo, Matteucci Francesco, Laraiche, Santoni Daniele, Zavattini. A disp.: Tacchi, Matteucci Mattia, Gabellini C., Vittorio, Costa, Mancini, Serafini. All. Ciaroni.

S.Ermete: Guerra, Masini, Genghini A., Della Valle, Olivieri, Gattei Colonna, Brighi (7’ st Fattori), Tosi, Mazza, Sorrentino, Zandoli (28’ st Halizaj). A disp.: Ricci, Righi, D’Elia, Genghini L., Halizaj, Fattori, Manfroni. All. Guerra A.

Arbitro: Lupatelli di Ravenna.
Assistenti: Ensini di Forlì e Evangelisti di Cesena.

Rete: 28’ st Zavattini.

Ammoniti: Santoni A., Tosi, Zavattini, Della Valle, Matteucci Francesco, Masini, Ricci.

Nel recupero della seconda giornata di campionato la Marignanese ospita al Comunale di S. Giovanni in Marignano l’attuale capolista S. Ermete, match avvincente giocato a ritmi alti, con i padroni di casa in gran spolvero. Primo tempo a reti bianche in cui si registra un’ottima chance per Matteo Camillini, in avvio, neutralizzata da Guerra. La risposta del S. Ermete è affidata all’angolo di Zandoli che serve un’ottima palla sul secondo palo per Gattei Colonna, è bravo Leardini a mettere in angolo. Ancora protagonista il portiere gialloblu che al 24’ legge bene la giocata di Brighi. Si passa al secondo tempo: al 9’ Matteucci, assist per Santoni D. la cui conclusione lambisce il palo. Dall’altra parte all’11 sgroppata del neo entrato Fattori, uno-due con Sorrentino, provvidenziale l’uno locale. La Marignanese non ci sta e al 28’ Zavattini estrae dal cilindro un bolide di prima intenzione che si insacca alla sinistra di Guerra. L’arrembaggio locale prosegue al 30’ con una staffilata di Cuomo che esce di poco. La carica dei gialloblu non si esaurisce e il finale è al cardiopalma, ma al triplice fischio è la Marignanese a conquistare l’intera posta in palio.

Veronica Lisotti

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454