Due progetti per il terzo anniversario del Sic: “12-58” e “I Caschi dei Grandi Campioni”

in foto: Il casco di Marco Simoncelli per la collana "I Caschi dei Grandi Campioni"

A ridosso del terzo anniversario del Sic (23 ottobre), sono due i progetti attivi in contemporanea a sostegno della Onlus a lui intitolata. In Romagna è partita pochi giorni fa, in partnership con la CRI (Distretto Provinciale di Rimini), la campagna 12-58 il cui obiettivo è raccogliere fondi per dotare il territorio Riminese di un’ambulanza pediatrica in grado di far fronte alle emergenze dei piccoli pazienti, in nome della sensibilità e dell’altruismo appartenute a Marco.

In tutta Italia, da oggi, è disponibile il numero speciale della collana  “I Caschi dei Grandi Campioni”  (De Agostini Publishing) che celebra il 58 e il suo talento sportivo.

E mentre la Fondazione a San Andrea in Besanigo (RN) fa la sua corsa verso l’avvio dei lavori di demolizione del preesistente, utili e necessari per rendere concreta la sua prima azione umanitaria in Italia, a nemmeno tre anni dalla sua istituzione i fans l’hanno già eletta tra le prime dieci onlus d’Italia

“E’ grazie alla generosità dei tantissimi amici, sostenitori e supporters che in sede di dichiarazione dei redditi devolvono alla Fondazione il 5X1000 – dichiara il padre Paolo – che il nostro Sic continua a correre verso la conquista del podio”.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454