25 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Perseguita la ex. Divieto di avvicinamento per 59enne

CattolicaCronaca

28 ottobre 2014, 14:28

in foto: repertorio

Ha vissuto nell’incubo quattro anni poi a giugno, esasperata, ha deciso di rivolgersi ai carabinieri per denunciare l’ex compagno che pochi giorni prima era arrivato a minacciarla di morte.

La vittima, una 57enne di Cattolica, viveva sotto le continue umiliazioni e minacce dell’uomo, un 59enne che ora, per disposizione del giudice, non potrà più avvicinarla.

Una conclusione a cui il Gip è giunto dopo le indagini dei carabinieri che hanno permesso di appurare che l’uomo da tempo vessava la donna. Ingiurie, minacce, pedinamenti, che minavano la tranquillità della ex, provocandole disturbi psicologici e un grave stato di ansia. Non si era rassegnato alla decisione della donna di interrompere la relazione e la perseguitava con sms e telefonate continue per costringerla a tornare insieme, minacciandola di ritorsioni se non l’avesse fatto.

Questa mattina i carabinieri hanno eseguito l’ordinanza che lo obbliga a starle ad almeno 100 metri di distanza e a non comunicare con lei.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454