Femminile Rimini Calcio-United F07 2-3

in foto: Sara Fiumana

IL TABELLINO

Femminile Rimini Calcio: Ferri, Benagli, Lazzaretti, Fazi, Scognamiglio, Cerioni, Fiumana, Sommella; Peroni, Morelli, Simonetti. Allenatore: Montebelli.

United F07: Maggio, De Stefano, Caponetti; Pirrottina, Soverini, Losciale, Romagnoli, Orlandi, Coticone, Deserti, Borsari. Allenatore: Barbieri.

Reti: 36’ pt Benagli, 40’ pt Fiumana, 44’ pt Coticone, 3’ st Romagnoli, 30’ st Peroni.

Nella terza giornata di campionato seri D la Femminile Rimini Calcio ospita la formazione bolognese dello United F07. Partono forte le padrone con Sommella e Fiumana che provano a mettere apprensione nella difesa ospite ma sono le bluoro a collezionare il gol del vantaggio al 36’ con Benagli che mettere fuori causa Ferri e gonfia la rete. Le riminesi non demordono e al 40’ è una scatenata Fiumana a portare lo score sull’1 a 1 con una fucilata da fuori area che coglie Maggio impreparata. Sul tramonto della prima frazione però sono nuovamente le ospiti ad andare a segno con Cotinone che ribatte in rete la deviazione di Ferri sulla conclusione di Deserti che manda tutti negli spogliatoi. L’avvio di ripresa è a favore dello United che timbra il cartellino al 3’ con un’azione personale di Romagnoli. Le biancorosse proseguono il forcing e al 30’ è Peroni ad involarsi sulla fascia destro e siglare una splendida rete che chiude la contesa.

“Nonostante non siamo ancora riuscite ad accaparrarci un punto – dichiara mister Montebelli  noto nelle ragazze molta voglia di fare, impegno e forza di volontà. Confido che usciremo presto dalla fase embrionale per poter raccogliere, oltre a buone prestazione, come quella di domenica, anche ottimi risultati”.

Veronica Lisotti

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454