Bocce. I riccionesi Primo Filanti e Luciano Vandi Campioni d’Italia Over 60

in foto: Filanti e Vandi con il Presidente FIB, Rizzoli, ed il Presidente del CONI Lazio, Viola.

Dopo quattro anni ritorna nel riminese un titolo italiano di bocce, questa volta grazie ai riccionesi Primo Filanti e Luciano Vandi (Asd Riccionese), che a Roma presso il Centro Federale FIB, dove si sono svolti gli Assoluti Over 60, si sono imposti nella coppia di categoria D. Dopo le fasi eliminatorie la coppia riccionese ha eliminato nell’ordine Marcantognini-Catterzi (Asd Durantina, Pu) 12-6 in semifinale e poi nella finale del titolo, per 12-9, Cerioni-Polverarri (Asd Olimpia Marzocca, An). Per la spedizione riminese le medaglie a questi Assoluti non sono finite qui. Infatti, al titolo di Filanti e Vandi si sono aggiunti anche due “bronzi” per merito di Silvio Riminucci-Dimitry Jvano Bartolini (Asd Cattolica) in categoria B e Mario De Santi-Vinicio Alfredo Saltarelli (Asd Riccionese) in D.

Sempre in tema di campionati la società Montegridolfo lunedì 27 ottobre, presso il bocciodromo di Trebbio, presenterà tecnici, sponsor e la squadra che parteciperà al Campionato di Serie B 2014/15. Il torneo inizierà sabato 8 novembre.

Fabio Berardi

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454