22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il 5 Stelle “ritrova” le sue delibere nel Masterplan

Il Masterplan parla grillino? A sentire come il Movimento 5 Stelle parla del commento del sindaco Gnassi all’intervento del vescovo Lambiasi per San Gaudenzo parrebbe proprio così.

Nei principi citati dal sindaco Gnassi, il 5 Stelle riconosce infatti idee proprie: “Le nostre delibere, quelle sull’urbanistica approvate ormai il 17 ottobre 2013, un anno fa, che credevamo perse, sono riapparse direttamente nel Masterplan”. Qualche esempio: “frazionamento di appartamenti dalle pezzature sovradimensionate […].Cucire e rammendare aree ora isolate”.

E così il 5 Stelle “ritrova” le delibere che temeva bloccate nella scrivania del sindaco. Conclusione: “Si prenda tranquillamente tutti i meriti che crede, ma faccia partire al più presto l’operatività di quelle delibere perché sono soluzione vera, immediatamente applicabile e daranno vantaggio a più di un cittadino”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454