Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Un "Calcio.Basket" da non perdere. In diretta questa sera dalle 19,40

In foto: Alessandro Mastronicola in maglia a scacchi. Ora allena gli Allievi del Rimini
Alessandro Mastronicola in maglia a scacchi. Ora allena gli Allievi del Rimini
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 set 2014 15:47 ~ ultimo agg. 22:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà una puntata ancora più ricca del solito quella di questa sera. Ospiti di Calcio.Basket, in diretta dalle 19,40 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM), gli opinionisti Attilio Fabbri e Nicola Bucci, e dalle 20,40 Corrado Massari, direttore sportivo del Misano, Filippo Cipriani, centrocampista del Misano, e Bruno Tombini, allenatore Junior San Clemente. Nel corso della prima parte della trasmissione, dedicata ai campionati dall’Eccellenza alle Seconda Categoria, saranno proposte le immagini e le interviste di Sammaurese-Torconca, Meldola-Alfonsine, Marignanese-Verucchio e Fya Riccione-Bakia Cesenatico. Inoltre, un’intervista al co-presidente della Fya Riccione, Paolo Bracalenti, sui danni causati nella notte tra sabato e domenica da ignoti allo stadio “Nicoletti” di Riccione. Conducono Genny Bronzetti e Giuseppe Colonna.

Dalle 21,10 alle 22,20 spazio a Rimini e Santarcangelo. La conduzione passa a Roberto Bonfantini e Genny Bronzetti, con ospiti in studio il difensore del Rimini Daniel Di Nicola (figlio dell’ex attaccante biancorosso, Davide Di Nicola), il difensore del Santarcangelo Giovanni Rossi, l’allenatore degli Allievi del Rimini, Alessandro Mastronicola, il super tifoso biancorosso “Barba”, al secolo Gabriele Delli Ponti, ed il giornalista Cesare Trevisani. Nel corso della puntata saranno trasmesse le immagini di Abano-Rimini, con le interviste ai protagonisti, e del derby categoria Allievi tra San Marino e Rimini. Chiara Ronca si collegherà in diretta dalla festa del Club Tre Moschettieri.

Si può intervenire da casa inviando un SMS al numero 337 511336 o interagire con le nostre pagine Facebook Icaro Sport e Calcio.Basket.