23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Blitz antidroga dei Carabinieri in zona stazione. Arrestato nonno spacciatore

Cronaca

27 settembre 2014, 11:36

Gli rubano il cellulare e lo picchiano, coppia arrestata

in foto: repertorio

Spacciava cocaina in casa, nei pressi della Stazione ferroviaria. È stato arrestato dai Carabinieri di Riccione C.V. 62enne foggiano residente a Riccione da vent’anni, pregiudicato.

Nessun appuntamento telefonico o incontri al buio. Bastava suonare il campanello per acquistare la droga, cocaina. Poi i ‘tossici’ la consumavano nei pressi della stazione ferroviaria di Riccione.
È stato arrestato dai Carabinieri di Riccione C.V. 62enne originario del foggiano, residente a Riccione da vent’anni, pregiudicato. L’attività investigativa, in corso da qualche settimana, è partita dalla presenza di alcuni giovani tossicodipendenti che orbitavano con troppa frequenza intorno all’abitazione del ‘nonno’. Il cliente citofonava, concordava la quantità da acquistare, raggiungeva l’abitazione del pusher e pagava. Secondo gli investigatori, sono state centinaia le cessioni. L’ultima ieri sera. All’uscita dell’ennesimo cliente sono scattate le manette.  All’interno della sua abitazione i militari hanno trovato un bilancino di precisione e tutti gli strumenti utili al confezionamento. Trovati anche 500 euro, ritenuti provento dello spaccio serale.

Lucia Renati

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454