Abano-Rimini, la vigilia del tecnico dei biancorossi, Marco Cari

Marco Cari, dopogara

in foto: Il tecnico del Rimini, Marco Cari, nel dopogara

La vigilia del tecnico dei biancorossi, Marco Cari: “Torniamo in campo dopo la brutta prestazione di una settimana fa contro il Fiorenzuola, una partita che vogliamo proprio azzerare perché se nelle altre gare alcuni episodi avevano influenzato il risultato, domenica scorsa c’è stato un vero e proprio black out. Ci siamo guardati in faccia dentro lo spogliatoio e abbiamo concluso che situazioni del genere non si dovranno più ripetere perché durante i novanta minuti può capitare che qualche giocatore su undici non sia particolarmente in palla ma contro il Fiorenzuola non siamo proprio scesi in campo. Arriviamo alla partita contro l’Abano dopo una settimana di lavoro che mi ha confermato la crescita del gruppo dal punto di vista atletico, durante gli allenamenti abbiamo anche provato diverse soluzioni tattiche: ancora non ho deciso con quale modulo scenderemo in campo ma questo conta relativamente la cosa principale è l’atteggiamento giusto della squadra per arrivare al risultato.
Per la partita di domani non avremo a disposizione Ricchiuti, Berardi e Versienti ma rispetto a domenica scorsa rientrerà Di Maio e avremo a disposizione Cacioli che ha scontato la squalifica che si portava dietro dalla scorsa stagione. Affronteremo una squadra che scende in campo con buon dinamismo e nel reparto offensivo dispone di giocatori di qualità: da parte nostra servirà grande attenzione e concentrazione”.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454