22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Genitori al lavoro alla scuola Bertola: tinteggiate aule e corridoi

RiminiScuola

30 agosto 2014, 13:15

in foto: uno dei genitori al lavoro

Armati di pennelli e attrezzi vari il Gruppo Civivo formato dai genitori della scuola Bertola si è impegnata in una serie di interventi nei locali della struttura, sostenuti anche dalla dirigente sempre presente durante la settimana di lavori.

I genitori hanno verniciato l’atrio della scuola e i corridoi e tinteggiato gli spazi riservati agli alunni diversamente abili cimentandosi anche in opere di abbellimento dipingendo a mano un ritratto di Aurelio Bertola.
Ma non solo. Hanno abbattuto un pianta che danneggiava il muro esterno di un’aula, predisposto spazi riservati ad attività didattiche per le quali il Comune si è impegnato a fornire piante e materiale necessario.

Un lavoro duro ma, spiegano i genitori impegnati, “in un clima di grande collaborazione, disponibilità e generosità, con l’obbiettivo di perseguire il bene comune di tutti i ragazzi della scuola”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454