Indietro
menu
Rimini Turismo

Ferragosto. Gnassi: 'Siamo i più forti'. Bene anche i prossimi giorni

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 16 ago 2014 11:58 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I dati sintetici forniti da Rimini Reservation relativi al Ferragosto 2014 e le previsioni sui prossimi giorni per Gnassi parlano chiaro: “con molta fatica sono state esaurite le tantissime richieste di prenotazione per questo fine settimana, e in alcuni casi ciò è stato possibile sistemando i clienti nelle strutture ricettive dell’entroterra; anche in queste ore i centralini di Rimini Reservation sono presi d’assalto da richieste e si aspetta la disponibilità del last second per la loro sistemazione negli hotel. Le prospettive sono buone sia per la prossima settimana, tradizionalmente quella di transizione, che quella successiva in cui si svolgerà il Meeting”.

Il tutto esaurito di questi giorni sono la conferma “dell’attrattività della nostra città e della nostra spiaggia riconosciuta anche da stampa europea, tedesca in particolare, e motori di ricerca turistica internazionali” e della capacità di affermarsi, mentre altri arrancano, in un’estate “probabilmente ‘indimenticabile’ per tutta una serie di fattori, a partire da un luglio in cui sono stati più i giorni di pioggia che di sole”.
Merito, sottolinea il sindaco, degli eventi e di di chi, “Operatori in testa, crede e ha fiducia in Rimini. Che lavora di cervello e di braccia per superare i problemi e non si ferma. E che oggi ha tutto il diritto di essere soddisfatto”.
Per dichiarare con orgoglio: “consapevole di espormi a secchiate di critiche e analisi a dimostrazione del contrario (siamo sull’orlo del baratro…), oggi lo voglio dire: siamo ancora i più forti”.

Foto yourimini.tv