19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Violenza sessuale su minore e rapina. Arrestato 35enne al Marano

CronacaRiccione

17 luglio 2014, 17:33

Violenza sessuale su minore e rapina. Arrestato 35enne al Marano

Tre ragazzi e due ragazze, dopo essersi conosciuti nei locali del Marano, hanno deciso di andati in spiaggia per poi sedersi su alcuni lettini e parlare.
Uno dei ragazzi, distanziandosi dal resto del gruppo, è rimasto ancora per qualche minuto lungo la pista pedonale dei locali ma, all’improvviso, é stato bloccato dal rapinatore che, puntandogli un coltello, gli ha intimato di consegnargli tutto quello che aveva. Poi l’aggressore si è allontanato urlando offese nei confronti del ragazzo.
Dopo essersi ripreso dallo shock, il ragazzo ha affrettato il passo in direzione degli amici ancora seduti sulle brandine.
Lì ha ritrovato il senegalese seduto in una delle sdraio e, anche in questo caso, intento a urlare ingiurie ad alta voce.
Infine tutto il gruppetto si è allontanato per richiedere aiuto rivolgendosi ad un esercizio commerciale lungo viale D’Annunzio.
Sono stati chiamati i Carabinieri che sul posto hanno accertato l’accaduto.
Le immediate ricerche hanno permesso di notare il senegalese mentre tentava di nascondere alcuni oggetti sotto la sabbia.
Insieme al personale della sicurezza dei locali, i Carabinieri hanno bloccavano l’uomo e lo hanno arrestato per rapina.
I successivi accertamenti hanno appurato che l’arrestato, nella fase in spiaggia, si era seduto su una brandina alle spalle di una delle due ragazze per poi abbracciarla e palparla. Le frasi ingiuriose erano infatti dovute dalla reazione della ragazzina che tentava di respingerlo.
Per questo motivo è stato arrestato per il reato di violenza sessuale.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454