Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Tennis. Gianmarco Gabbanini si aggiudica il 3° memorial 'Mario Cortesi'

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 20 lug 2014 20:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il cesenate Gianmarco Gabbanini ha vinto la 3° edizione del memorial “Mario Cortesi”, il torneo nazionale di 4° categoria maschile organizzato dal Circolo Tennis Cervia. Il 4.1 cesenate, portacolori del Ct Ippodromo, ha
messo in fila in semifinale il beniamino di casa, Marco Borghetti, autore comunque di un gran torneo, ed in finale ha regolato anche il pari classificato bolognese Massimiliano Ramponi, testa di serie n.7, per 6-3, 6-2.

Quest’ultimo, nell’altra semifinale, aveva estromesso Stefano Cornacchia. Va ricordato che nel singolare femminile si era imposta Alice Rossi, portacolori del Circolo Tennis Zavaglia. Si chiude così, con un ottimo bilancio
tecnico e di partecipazione, il torneo cervese che ha riscosso un lusinghiero successo di adesioni, quasi 200 tra maschi e femmine.

Prossimo appuntamento sui campi del Circolo Tennis Cervia il torneo nazionale giovanile Under 10-12-14-16, maschile e femminile, tappa “Australian” del circuito regionale, che scatterà il 16 agosto.

Semifinali: Giammarco Gabbanini (4.1)-Marco Borghetti (4.4) 6-1, 6-2, Massimiliano Ramponi (4.1, n.7)-Stefano Cornacchia (4.2) 4-6, 6-2, 6-2.

Ufficio stampa Circolo Tennis Cervia

(nella foto, la premiazione: da sinistra Daniele Mengozzi, Paolo Cortesi il vincitore Gianmarco Gabbanini, Giuseppe Martelli, il finalista Massimiliano Ramponi ed Ottaviano Turci)