17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Meteo terrorismo, azione legale degli albergatori contro le previsioni sbagliate

Regione

21 luglio 2014, 16:43

Meteo terrorismo, azione legale degli albergatori contro le previsioni sbagliate

Le principali Associazioni di albergatori della Riviera Romagnola di Rimini, Bellaria Igea Marina, Cattolica, Cesenatico, Cervia, Lidi Ravennati, Misano, Riccione insieme a Federalberghi Regionale, annunciano infatti la possibilità di intraprendere un’azione legale, a favore di una corretta informazione meteo per il turista, visti gli ingenti danni economici e di immagine provocati agli operatori della Riviera Romagnola a causa degli scenari atmosferici previsti con eccessivo anticipo.

Scenari spesso più negativi rispetto alle reali condizioni meteorologiche che si sono poi verificate proposte dai siti commerciali di previsioni atmosferiche.

Le associazioni degli albergatori ne parleranno approfonditamente in una conferenza stampa indetta per mercoledì, prevista la presenza di Maurizio Melucci, assessore Regionale al Turismo, Patrizia Rinaldis presidente dell’Associazione Albergatori di Rimini, Alessandro Giorgetti presidente di Federalberghi Emilia Romagna, l’avvocato Filippo Andreini e i presidenti delle Associazioni Albergatori della Costa.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454