Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Lunedì al ristorante 'Il Domiziano' il 1° 'Premio Sport Valmarecchia'

di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 13 lug 2014 09:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un premio per le realtà sportive della Valmarecchia. E’ il “Premio Sport Valmarecchia”, ideato da Roberto Bonfantini, direttore di Icaro Sport, e che vivrà la sua prima edizione lunedì prossimo, 14 luglio, al ristorante “Il Domiziano” di Villa Verucchio (in via La Pieve, 10). La serata sarà poi trasmessa su Icaro TV (canale 91) mercoledì alle 21,15.

“La Valmarecchia è un territorio ricco di società sportive molto attive, anche nella formazione dei giovani – racconta Roberto Bonfantini -. Mi piaceva l’idea di premiare le realtà più meritevoli e ho trovato in Andrea Vignali, proprietario del ristorante “Il Domiziano” e presidente del Corpolò Calcio, un partner che ha appoggiato con entusiasmo la mia iniziativa. Lo stesso trasporto che ho trovato in tutte le società che ho contattato per la consegna della targa ricordo e nelle autorità locali invitate alla serata. Saranno presenti il sindaco di Villa Verucchio, Stefania Sabba, l’assessore allo Sport del Comune di Villa Verucchio, Alex Urbinati, il sindaco di Santarcangelo, Alice Parma, il sindaco di Novafeltria, Lorenzo Marani, il sindaco di San Leo, Mauro Guerra, il sindaco di Poggio Torriana, Daniele Amati, l’assessore del Comune di Rimini Nadia Rossi ed il presidente della Provincia di Rimini, Stefano Vitali.
Ad accogliere gli ospiti ci saranno alcune splendide auto d’epoca della Scuderia HF di Santarcangelo, una delle realtà premiate. E questa iniziativa del Club clementino testimonia lo spirito anche goliardico della serata. L’auspicio è che il “Premio Sport Valmarecchia” diventi un appuntamento annuale importante per tutto il territorio della Valmarecchia”.

Queste le società premiate: Santarcangelo Calcio 1926, Angels Basket Santarcangelo, A.S.D. Vasco De Paoli, Scuderia HF, CNO Santarcangelo Basket, U.S. Pietracuta, S.S.D. Polisportiva Valmar, A.S.D. Valmarecchia Baseball & Softball Club, Rimini 86 Baseball, A.S.D. Villa Verucchio Volley, Villanova Basket Tigers, Golden Club Rimini International, palestra di karate Shin Do Ryu, Vis Novafeltria F.C.D., A.S.D. Virtus Poggio Berni, A.S.D. Junior Valmarecchia, Circolo Tennis Casalboni, Tennis Club Valmarecchia, U.S.D. Corpolò Calcio, A.S.D. Villa Verucchio, A.S.D. Calcio Santagatese, A.S.D. Romagnano, Circolo Tennis Novafeltria.

Conduce la serata Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Chiara Ronca. Veronica Lisotti curerà la galleria fotografica, consultabile sulla pagina Facebook di Icaro Sport.

(nella foto di Veronica Lisotti, Roberto Bonfantini e Chiara Ronca)